MAD DOG 2004 Un volo tra virtuale e reale con l’MD80 Lago
FROM: Roma Fiumicino (LIRF) TO: Milano Linate (LIML)
Scritto da Poker Un ringraziamento particolare agli utenti di Taxiway Tutti i diritti riservati. Copyright di POKER. E' vietata la vendita, la copia, la distribuzione e la pubblicazione su qualsiasi supporto o sito , senza l'autorizzazione dell'autore. Questo tutorial descriverà un volo da Roma Fiumicino a Milano Linate (LIRF_LIML) effettuato con il Mad Dog 2004 della Lago (MD 80).
Diversamente da altri tutorial, questo volo (virtuale) sarà un mix tra le procedure reali che quotidianamente i piloti di questo aeromobile effettuano e le procedure virtuali proprie di Flight Simulator 2004 e di questo add-on. Sarà chiaramente identificato quando una azione non è riproducibile sul simulatore.
Dopo aver fatto l’installazione del software seguendo le istruzioni allegate, possiamo notare che con esso ci è stato fornito un programma esterno a FS chiamato “ Load Manager & Setup” che possiamo richiamare seguendo il percorso: Start/programmi/Lago/Maddog/Load manager & setup. Questo programma serve tra le altre cose a personalizzare il carico del nostro aeromobile, facendoci scegliere tra l’altro quanti passeggeri avere a bordo, quanti bagagli, quanta merce nelle stive e quanto carburante imbarcare per la nostra tratta.
Quindi per prima cosa eseguiamo questo programma ed andiamo a configurare il nostro MD80 per effettuare questo volo di “addestramento” e conoscenza dei sistemi. - 2 - Alle ci presentiamo al Centro Equipaggi (Crew Briefing Center) stampiamo e ritiriamo la documentazione del nostro volo che da turno è l'AZ2014 STD: STA:.
Dal piano di volo operativo ricaviamo i seguenti dati: Aereo: I-DAVJ. ROTTA ATS: LIRF/RWY25 MEDAL UM729 ELB GEN UM858 VOG DIXER LIN LIML/RWY36R METEO: LIRF VRB02KT CAVOK 15/08 Q1013 NOSI
Aerei - Mc Donald Md80 - Tutorial Md80 来自淘豆网m.daumloan.com转载请标明出处.